Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

WhatsApp introduce ''Status''

Sarà un nuovo modo di condividere immagini e video con i propri amici ma la somiglianza con le Storie già introdotte con gli altri social network è palese. Zuckerberg non ha accettato il rifiuto del CEO di Snapchat e questa sembra essere stata la punizione.
 
WhatsApp Messenger ha le sue "storie" o meglio gli "Status". Sì perché dalla giornata di oggi gli sviluppatori rilasceranno gradualmente a tutti un importante aggiornamento che permetterà agli utenti di realizzare brevi video o scattare foto da modificare con stickers o scritte a mano e pubblicarle sul proprio profilo, visibile a tutti, solo per 24 ore. Esattamente quello che è stato introdotto da pochi giorni su Facebook con le proprie nuove "Stories" o quello che da tempo avviene con Instagram e Snapchat. Mark Zuckeberg, CEO di Facebook e proprietario di Instagram e WhatsApp, vuole permettere a tutti i suoi utenti di utilizzare questa funzionalità in ogni sua piattaforma senza pensare ai doppioni".



Il funzionamento degli Status su WhatsApp non sembra essere molto diverso da quello che avviene con gli altri Social. Sì perché l'utente, con il prossimo aggiornamento, si ritroverà una sezione specifica denominata appunto "Stato" in cui saranno visualizzabili tutte le pubblicazioni dei contatti su WhatsApp. In questo caso tali aggiornamenti saranno visibili per un massimo di 24 ore dopo le quali scompariranno automaticamente. Gli sviluppatori dichiarano come tutti i messaggi in questa sezione, sulla copia degli altri, possederanno la massima sicurezza grazie alla presenza della crittografia end-to-end e oltretutto potranno essere silenziati proprio come avviene con le altre chat.

http://www.hwupgrade.it/news/web/
whatsapp-introduce-status-la-copia-delle-storie-di-facebook-instagram-e-snapchat-ecco-come-funziona_67287.html

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello